Viaggi in Ucraina, una strada lunga 7 anni
Faccio un resoconto dei miei viaggi, sono tanti, belli e interessanti, è solo un preludio ai prossimi post ricchi di immagini dagli ultimi momenti.
In bianco sono i viaggi aerei le frecce indicano proveniennza e destinazione (arrivato anche da Istanbul), le altre traccie sono viaggi in auto o autobus, in giallo principalmente con autobus e treno.
Ho sempre viaggiato senza problemi, trovandomi sempre in mezzo a persone che mi sono piaciute, ragazzi sarà fortuna o tutto quello che vi pare ma tutto quello che ho fatto lo rifarei domani mattina.
Da Uzhorod fino all’estremo opposto…
…passando da Kiev
…il confine con la Russia a 70 Km. da Rostov.
Ho incontrato numerosi “lupi mannari” particolarmente feroci nelle paludi tra Kharkov e Donetsk, ma questa è un’altra storia…
Tag: Ucraina, viaggio in aereo, viaggio in auto, viaggio in autobus, viaggio in treno
20 Marzo 2010 alle 16:56
Che dire…belle foto e posti decisamente familiari.
Lupi mannari o no, un po di nostalgia la si sente sempre, ma non delle traduzioni in inglese: “parking, servise”, non dovrebbe essere scritto così!!!
Saluti e alla prossima!
18 Aprile 2010 alle 10:56
saresti cosi gentile da spiegarci la storia dei lupi mannari feroci grazie
gianfabio
26 Aprile 2010 alle 11:08
Il “lupi mannari” sono i timori, le preoccupazioni, le avversità che uno immagina ma che regolarmente non si presentano. Sono le paure dei luoghi sconosciuti, sono i “sentito dire”.
In pochi casi esistono e sono reali ma basta poco per scacciarli.
Non fasciamoci la testa prima di averla rotta.
Saluti
2 Luglio 2011 alle 11:35
anche io ho visitato tante volte l ucraina in macchina è molto bella e affascinante…ma della polizia non mi dici niente?